Una vita anticipazioni, Teresa si allea con Cayetana contro…

Un amore terminato definitivamente?

Una vita anticipazioni puntate future Teresa non ha accettato il matrimonio improvviso di Mauro con Humildad. La maestra decide di allearsi con la sua eterna nemica: Cayetana. Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni delle puntate future italiane. Mauro e Teresa insieme stavano per smascherare Cayetana ed i delitti commessi dalla Dark Lady. Inoltre ad aiutarli nel loro piano fondamentale era la testimonianza di Ursula, la quale conosceva molti scheletri nell’armadio della borghese. Purtroppo però accadono una serie di avvenimenti che mescolano le carte in tavola. Humildad dato le sue condizioni di salute chiede a Mauro di sposarla, e cosi viene celebrato il loro matrimonio. Quindi Mauro e Teresa non possono più collaborare insieme.

Una vita anticipazioni

Mauro San Emeterio sorpreso da Teresa: Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni puntate future. Ursula avrà un confronto acceso con Fabiana, la quale la spingerà nel fiume e crederà di averla uccisa. Il poliziotto Mauro quindi non ha più nessun elemento per poter incastrare Cayetana. San Emeterio cerca disperatamente di incontrare la maestra, così coinvolge l’avvocato Felipe, il quale con un inganno invita Teresa a casa sua, all’interno della quale ci sarà il poliziotto ad aspettarla per avere un chiarimento.

Una vita anticipazioni: ebbene Teresa affermerà con convinzione di non voler più incastrare Cayetana. La quale però è l’unica persona che si è preoccupata di lei. Inoltre, la maestra Teresa, afferma di non volerlo vedere dopo la sofferenza che ha provato. Mauro San Emeterio le dichiara di non aver ancora smesso amarla ma ciò non basterà. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui