Una vita anticipazioni Ramon riesce a riconquistare quanto perso

Tutto finisce per il meglio.

Una vita anticipazioni puntate Ramon riesce ad avere la meglio su Heredia. Trini è stata di fondamentale importanza. Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni prossime puntate: la famiglia Palacios aveva perso tutto a causa di una falsa accusa messa in atto da Clemente Heredia. Trini non riusciva ad accettare questa nuova condizione di vita ed era disposta a tutto pur di dimostrare l’innocenza del marito. Così decide di agire e di ingannare clemente Heredia il quale ha assunto il nome di Venancio Ruiz, per poter agire indisturbato.

Una vita, anticipazioni, Una vita anticipazioni,
Una vita anticipazioni

Clemente arrestato grazie a Trini: Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni prossime puntate: il crudele Clemente Heredia verrà ostacolato proprio da Trini, la quale dopo aver scoperto informazioni utili, denuncia tutto a Mauro. Quest’ultimo può arrestare Heredia solo se c’è la testimonianza anche di Ruiz. Quest’ultimo decide di non correre ulteriori pericoli e preferisce dichiarare il falso per evitare ripercussioni future.

Una vita, anticipazioni, Una vita anticipazioni,
Una Vita

Ramon informato successivamente di quanto accaduto, decide di rassicurare personalmente Ruiz e gli offre un lavoro a patto che testimoni quanto accaduto. In questo modo Ramon e la sua famiglia possono ottenere tutti i beni confiscati.

Una vita: Clemente Heredia minaccia Ramon

Una vita anticipazioni prossime puntate: Clemente Heredia non riesce a credere di essere stato ingannato da Trini e di aver perso ogni cosa.

La sua rabbia è tale da affermare che non dimenticherà quanto subito e appena uscito di galera, si vendicherà amaramente con la famiglia Palacios. Ma quest’ultima sembra non temere le minacce di Heredia . Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui