Anticipazioni Una Vita, trama, Ramon perderà tutto, Clemente Heredia…

Ramon ha giocato con il fuoco.

Anticipazioni Una Vita la trama delle prossime puntate

Anticipazioni Una Vita prossima puntate Ramon perde tutto a causa di clemente Heredia. Quest’ultimo si macchierà di diversi delitti e minaccerà anche Ramon. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Ramon voleva garantire un futuro dignitoso a sua moglie Trini e alla figlia Maria Luisa. Per questo ha deciso di intraprendere la strada dell’usura e ha riscosso una notevole fama in breve tempo. Ciò è stato possibile grazie all’aiuto di Gines già esperto nel settore. A complicare tutto però è clemente Heredia, il quale pretende il monopolio assoluto, per cui minaccia Ramon ed uccide lo stesso Gines per mostrargli che ha intenzioni serie.

Una Vita Anticipazioni puntate future, Una Vita Anticipazioni, Trini, Ramon, Peirò, Clemente Heredia,
Anticipazioni Una Vita

Nelle prossime puntate anticipazioni Una Vita Ramon perde ogni bene

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Ramon sarà coinvolto in una causa, processato per truffa ai danni di un’agenzia. Nonostante la difesa di Felipe non si riesce ad evitare il peggio, e Ramon perde ogni suo avere ed è costretto a lasciare l’abitazione. Di conseguenza Trini scoprirà tutto, sebbene inizialmente Ramon aveva preferito confessarle di un tradimento piuttosto che dirle tutta la verità.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Una Vita anticipazioni, trama, serie tv, Ramon, Heredia,

I Palacios quindi abbandoneranno la loro abitazione e sì trasferiranno in una casa molto più umile. Victor offrirà il proprio conforto a Maria Luisa ma quest’ultima non accetterà soldi. Alla fine Trini scoprirà anche che nella loro abitazione si è trasferito lo stesso Clemente Heredia, il quale quindi diventerà una presenza fissa a Acacias 38. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui