Una Vita anticipazioni Martin si salva: ecco perchè!

Una Vita Anticipazioni Martin non sarà più giustiziato.

Una Vita Anticipazioni, Martin,
Una Vita Anticipazioni Martin

Che cosa è successo? Chi è il benefattore inaspettato? Anticipazioni Una Vita: Martin, sebbene innocente, verrà giustiziato lo stesso per l’attentato, a causa del quale hanno perso la vita Maximiliano Hidalgo e il politico Felix. Casilda consapevole della crudele sorte del suo amato, decide di concedergli un ultimo momento di gioia e chiede che venga celebrato il loro matrimonio in carcere. Dopo una serie di vicissitudini i due innamorati riescono a realizzare il loro sogno e diventare marito e moglie. L’unica a non aver ancora perso le speranze è Leonor la quale decide di scrivere alla regina Maria Cristina e a Cayetana.

Una Vita Anticipazioni Martin riceve l’indulto dalla regina

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita italiane, Una Vita Anticipazioni italiane, telenovela, soap, serie tv,
Una Vita Anticipazioni: Martin e Casilda

Una Vita Anticipazioni: Leonor attraverso la sua lettera alla regina cambiano le sorti di Martin e di Casilda. Infatti poche ore prima dell’esecuzione, quando tutto sembra perduto, arriva un commissario che comunica il volere della regina Maria cristina ossia la concessione dell’indulto per Martin.

Tutti saranno entusiasti e finalmente sembra che la questione si sia risolta definitivamente. Inoltre precedentemente Casilda aveva chiesto perdono a Rosina, consapevole del dolore causato con l’amore perdita di suo marito. La vedova Hidalgo deciderà di essere clemente e perdonerà la sua domestica. Tutto quindi si risolve per il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui