Una vita anticipazioni, Victor e Maria Luisa si lasciano?

Un amore che termina per problemi economici?

Anticipazioni Una Vita

Victor e Maria Luisa dopo tanti ostacoli superati, decidono di lasciarsi? Che cosa è successo alla giovane coppia? Anticipazioni Una Vita prossime puntate: come già annunciato Clemente Heredia causerà la rovina economica di Ramon e della sua famiglia. L’usuraio infatti ha avviato un processo contro Ramon affermando che quest’ultimo avesse truffato un’azienda. Proprio per questo motivo alla famiglia Palacios verranno sequestrati tutti i beni e dovranno lasciare anche il loro appartamento. Trini e Maria Luisa resteranno sconvolte da quanto appreso poiché le due donne non sapevano degli affari poco onesti intrapresi da Ramon.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Una Vita anticipazioni, trama, serie tv, Ramon, Heredia,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossima puntate Victor e Maria luisa si lasciano!?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: la famiglia Palacios andrà a vivere in un’abitazione molto più umile. Victor dinanzi a tali difficoltà non si tirerà indietro e offrirà il suo appoggia alla sua amata.

Victor consapevole delle difficoltà economiche offre a Maria Luisa anche dei soldi per poter comprare almeno i beni primari. Ma la ragazza proprio non accetta questa sua nuova condizione e rifiuta il denaro offerto. A questo punto la ragazza vorrà lasciare Victor in quanto sostiene di non esserne più all’altezza e di non meritare più un fidanzato del genere, poiché lui potrebbe avere di meglio. Ma Victor afferma che non amerebbe nessun’altra donna come lei, e quindi riesce a convincerla. Ma cosa succederà? La famiglia Palacios come risolverà questa situazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.