Anticipazioni Una Vita puntate settimana dal 21 al 27 maggio

Anticipazioni Una Vita puntate della settimana prossima dal 21 al 27 maggio 2017. Cayetana riesce a scarcerare Ursula. Leonor salva Casilda.

Anticipazioni Una Vita dal 21 al 27 maggio 2017. Pablo crede fermamente nell’innocenza di Casilda, per cui cerca di far ragionare Leonor, la quale è irremovibile. Martin è disperato e tenta il suicidio così Pablo decide di informare la fidanzata, la quale è intenzionata a prostituirsi per mancanza di soldi. Ursula viene arrestata da Mauro, il quale finge che l’educatrice stia collaborando con la polizia contro Cayetana, in realtà è solo una trappola per la Dark Lady. Quest’ultima infatti intuisce il piano del poliziotto e chiede ad Oliva di trovare un pretesto per riuscire a scarcerare UrsulaRosina ha scoperto una miniera d’oro nel terreno comprato dal defunto marito Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita, puntate, settimana, 21 al 27 maggio,
Anticipazioni Una Vita: Leonor e Rosina

Vedi anche: le anticipazioni de IL SEGRETO 2017

Anticipazioni Una Vita puntate della settimana prossima, dal 21 al 27 maggio 2017.

Anticipazioni Una Vita puntate settimana prossima Cayetana dubita dell’amicizia di Teresa in quanto la vede parlare in modo affiatato con il poliziotto e pensa che tra i due possa esserci una congiura contro di lei.

Vedi anche: le ultime anticipazioni di Tempesta D’Amore

Anticipazioni Una Vita, puntate, settimana, 21 al 27 maggio,
Anticipazioni Una Vita puntate della settimana prossima

Anticipazioni Una Vita: Pablo cerca di convincere la moglie a perdonare la domestica Casilda, la quale ha bisogno del loro aiuto. Leonor così decide di intervenire e salvarla da un cliente. Ramon è diventato un usuraio di fama ma presto iniziano i problemi, Norberto non vuole saldare il suo debito e presto tutti gli altri debitori lo imitano. Ramon è costretto a chiedere l’aiuto di Gines, il quale utilizza le manieri forti.

Vedi anche: le ultime anticipazioni della telenovela UN POSTO AL SOLE

Anticipazioni Una Vita: Teresa si giustifica con Cayetana dicendole di aver scoperto del fidanzamento tra Humildad e Mauro. La borghese invita Humildad a lasciare il paese e la umilia dinanzi a tutti. Rosina riesce a investire grazie all’oro trovato. Victor parla con la madre e con Leandro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui