Anticipazioni Una Vita puntate future: Juliana viene schiaffeggiata

Susana preoccupata per la sua reputazione.

Anticipazioni Una Vita puntate future Susana scoprirà la verità è prenderà a schiaffi Juliana. Che cosa succede?

Anticipazioni Una vita puntate future: Leandro ha scoperto di essere il padre naturale di Victor, quest’ultimo è stato informato dalla madre Juliana, dopo diverse insistenze del sarto. Victor deciderà di non parlare più con la madre per la bugia durata una vita. Il ragazzo chiederà inoltre a Leandro di concedergli del tempo per metabolizzare meglio la notizia. Tra padre e figlio quindi ci saranno degli episodi di freddezza, imbarazzo, e molte conversazioni. Tutto ciò insospettirà Susana, la quale ascolterà una loro conversazione e capirà tutto. D’istinto la donna corre in piazza, di fronte alla statua della vergine dei miracoli, e pregherà per avere un nipote non riconosciuto e nato al di fuori dal sacramento matrimoniale.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita, puntate future,
Anticipazioni Una vita Susana e Juliana

Anticipazioni Una Vita, nelle puntate future vedremo Susana affrontare Juliana

Anticipazioni Una Vita puntate future Susana spera fermamente che la notizia non si diffonda in paese, in quanto ne risentirebbe la sua reputazione. La sarta decide poi di affrontare apertamente Juliana, la quale era intenta alla chiusura della pasticceria.

Anticipazioni Una vita Susana e Juliana

Ne seguirà un vero e proprio scontro in cui Susana prende a schiaffi la pasticciera. Inoltre le dà della poco di buono per aver sedotto a lungo il figlio, non averlo sposato e poi successivamente per aver ingannato il defunto Ferrero, solo per motivi di interesse.

Anticipazioni Una vita: inoltre Susana afferma con convinzione di non voler accettare Victor come nipote e le impedisce di rendere ufficiale la notizia. Che cosa succederà? Leandro si schiererà con la madre o con la compagna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.