Un Posto Al Sole Anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2017.

Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Denis non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro,vuole testimoniare. Che cosa succederà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Denis è sempre più convinto di testimoniare nonostante le minacce e gli avvertimenti subiti. Per questo motivo Niko ed Ugo sono molto impegnati per questa testimonianza, intanto Denis dovrà entrare nel programma testimoni e ciò determinerà un allontanamento da Giulia.

Un Posto Al Sole puntate, Un Posto Al Sole, puntate, 17-21 luglio 2017, Un Posto al sole anticipazioni prossime puntate,

Quest’ultima sembra influenzare molto le decisioni di Denis. Che cosa succederà?

Un Posto al sole anticipazioni prossime puntate

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Crisi tra Serena e Filippo, le loro strade sembrano prendere direzioni diverse e aumentano le incomprensioni. Serena non riuscirà a mascherare il suo senso di malessere al marito, il quale non riesce a capire cosa abbia la moglie.

Un Posto Al Sole puntate, Un Posto Al Sole, puntate, 17-21 luglio 2017, Un Posto al sole anticipazioni prossime puntate,

Sembra che per il momento il tradimento e l’interesse tra Serena e Claudio non abbia ancora insospettito Filippo, il quale è all’oscuro di tutto. Renato intanto cerca di conquistare  Nadia e per riuscirci si lascia consigliare da Raffaele.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate della prossima settimana. Michele verrà smascherato dalla moglie Silvia, la quale scoprirà che è lui che gestisce il blog  Fuori dal coro”. Di conseguenza l’autrice chiederà scusa ad Arianna.

Inoltre dissidi familiari tra Raffaele e Patrizio a causa di una probabile partecipazione all’interno di un programma televisivo di cucina. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui