Un posto al sole anticipazioni prossime puntate dal 7-11 agosto 2017

Roberto non vuole vedere Marina felice con un altro uomo

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate dal 7-11 agosto 2017. Niko preso alla sprovvista da Beatrice. Che cosa succederà?

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate soap dal 7 a 11 agosto 2017. Tra Niko e Beatrice sembrava acqua passata ed invece lei ritorna su i suoi passi e le propone qualcosa di sconvolgente. Intanto la distanza tra Franco e Angela aumenta giorno dopo giorno e lui si avvicina a Luisa. Lei non vuole più sopportare una situazione del genere e prende una decisione.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate

Anticipazioni serie tv Un Posto Al Sole dal 7 all’11 agosto 2017

Un Posto Al Sole puntate: Mariella ha capito di essere stata ingannata da Bice, così pensa a un piano per potersi vendicare e mettere le cose in chiaro. Niko non sa cosa fare con Beatrice e se accettare la proposta avanzatagli. L’avvocato ha bisogno di consigli e li trova in Ugo e Susanna. Matteo viene a sapere della discussione avvenuta tra Marina e Roberto a causa dei quadri.

Sebbene Marina abbia cercato di rassicurarlo e di convincerlo che non era nulla di grave, lui non riesce a non farsi condizionare.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana

Anticipazioni puntate della prossima settimana. Niko decide di respingere e rifiutare Beatrice. Quest’ultima porterà delle tensioni nello studio. Peppino ritorna a casa  dopo aver denunciato il suo ricattatore, riceve un’amara sorpresa. Roberto spera di aver rovinato l’equilibrio e la relazione tra sua moglie e l’amante. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui