Un posto al sole anticipazioni prossime puntate 24-28 luglio 2017

Matteo e Marina finalmente felici?

Un Posto Al Sole puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Serena e Filippo non riescono a mettere fine alla loro crisi. Che cosa succederà?

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate 24 al 28 luglio 2017.  Serena e Filippo non riescono a trovare un punto d’incontro per mettere fine alla loro crisi. I due coniugi fingono che tutto sia risolto ma in realtà non è così. Mariella continua a non sentirsi presa in considerazione da Guido. Franco intuisce che Peppino è preoccupato per qualcosa che non vuole rivelargli.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate, 24-28 luglio 2017, anticipazioni, Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate,
Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate

Un posto al sole anticipazioni. Guido sospetta che Mariella lo abbia tradito e decide di mettere fine ai suoi dubbi indagando. Peppino viene nuovamente minacciato dall’usuraio e viene messo dinanzi ad una richiesta assurda. Patrizio partecipa ai provini di “Chef Parade” ed alla fine Raffaele decide di fare anche lui il provino.

Intanto Marina e Matteo sono impegnati a causa della ristrutturazione della villa, ciò mette in evidenzia i loro punti di vista completamente diversi e discordanti.

Anticipazioni puntate della prossima settimana

Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana. Roberto Ferri prova a suo modo a voltare pagina.  Matteo si rende conto che forse lui e Marina non possono avere un futuro roseo insieme. Intanto Franco offre il suo aiuto a Peppino, il quale però lo rifiuta. Marina aspetta Matteo che rientra a casa, ma… che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.