Un Posto Al Sole anticipazioni, guerra tra Marina e Roberto

Marina contrastata dal marito Roberto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole prossime puntate tra Marina  e Roberto inizia una vera e propria guerra. Che cosa succederà?

Un Posto Al Sole anticipazioni: tra Roberto Ferri e Marina ormai è guerra aperta. I due coniugi hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio e sembra che non ci siano ripensamenti. Roberto ovviamente soffre in modo particolare la mancanza e l’assenza della moglie, infatti cerca di distrarsi in qualsiasi modo pur di non ritornare da Marina.

Un Posto Al Sole anticipazioni
Un Posto Al Sole anticipazioni

Un Posto Al Sole anticipazioni prossime puntate Matteo ha dei ripensamenti?

Un Posto Al Sole anticipazioni: intanto prosegue la ristrutturazione della villa di Marina. Matteo però si rende conto dinanzi ai preventivi ed all’arredamento di come in realtà sia diverso dalla sua compagna. Sembra quasi che usando la loro storia si stia per concretizzare, Matteo abbia dei seri ripensamenti e voglia rimettere tutto in discussione. Inoltre Marina sarà presto raggiunta dalla figlia Elena insieme alla nipote Alice. Ma non sarà tutto.

Marina si scontrerà con Roberto a causa di alcuni quadri presenti nella loro vecchia casa. Marina rivendica la sua proprietà e li vorrebbe tutti.

Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto non vuole ascoltare la moglie

Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto coglierà la palla al balzo affermando che i quadri sono solo una minima parte del risarcimento che gli spetta. Il Ferri infatti afferma che la moglie gli ha causato diversi mali e soprattutto delle spese notevoli.

Matteo intanto viene a sapere della lite tra i due ex e si sentirà in colpa. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.