UeD News Anticipazioni per Manuel Vallicella una ex corteggiatrice?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella pare aver messo gli occhi su una vecchia corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella potrebbe esserci una vecchia conoscenza di UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella incuriosisce. Colui che vestirà i panni del tronista nelle prossime settimane al Trono Classico di Uomini e donne. Come si comporterà? I fan hanno imparato a conoscerlo nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatore di Ludovica Valli. Sono sicuri che si calerà alla perfezione anche nel nuovo ruolo.

Manuel Vallicella nuovo tronista Uomini e donne trono classico

Anche se l’ex tronista sembra non averlo dimenticato del tutto, lui ci tiene a ribadire un concetto: “Sarà più difficile trovare ragazze per me”. Appena salito sul trono, in tanti hanno notato degli scambi di sguardi alquanto ambigui con una ex corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Martina Luchena scende a corteggiare Manuel Vallicella?

Martina Luchena Camilla Mangiapelo Uomini e donne trono classico anticipazioni
Martina Luchena Camilla Mangiapelo Uomini e donne trono classico anticipazioni

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, potrebbe presentarsi nuovamente a Uomini e donne. Lei stessa, durante la sua permanenza in trasmissione, non ha nascosto una certa simpatia verso il nuovo tronista Manuel Vallicella. Anzi, più di una simpatia. “E’ arrivato troppo tardi”, dichiarava lei davanti all’ipotesi di corteggiarlo.

Ma sarà davvero troppo tardi? Lei, comunque, è sembrata tutt’altro che indifferente al fascino del nuovo tronista. Gli sguardi complici ci sono stati eccome. I fan sognano già di rivederla lì in studio dopo la delusione sentimentale, ma per corteggiare un altro uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui