Tempesta D’amore puntate tedesche: Colpo di scena

Un ragazzo conteso da troppe donne.

Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella decide di mettere William dinanzi a un ultimatum: il matrimonio. Che cosa succederà?

Tempesta D’amore puntate tedesche: il triangolo amoroso tra Ella, William e Rebecca continua. Quest’ultima sebbene ha preferito sopprimere i propri sentimenti per il bene dell’amica si troverà presto in una situazione scomoda. A scombussolare la relazione di Ella e di William ci penserà Naomi, la quale metterà fine ai preparativi del suo matrimonio poiché innamorata di William. Rebecca ascolta la dichiarazione d’amore avvenuta tra i due.

Tempesta D'amore puntate tedesche
Tempesta D’amore

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella vuole sposarsi

Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella scopre della dichiarazione che Naomi ha fatto al suo fidanzato. Sebbene quest’ultimo l’abbia rifiutata, gli ostacoli da dover superare sono davvero troppi. Ella non si fida e decide di troncare con il fidanzato. William farà il possibile per riconquistare Ella, così quest’ultima credendo che sia disposto a tutto, decide di proporgli il matrimonio. William spaventato e incredulo della proposta ricevuta, decide di prendere anche lui le distanze. Inevitabilmente ci sarà nessun avvicinamento tra Rebecca e William, quest’ultimo comprenderà i sentimenti che prova verso la ragazza.

Tempesta d'amore, anticipazioni, William, Ella, Rebecca, Tempesta d'amore anticipazioni,

Tempesta D’amore puntate tedesche: William dichiara il suo amore a Rebecca

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: William dichiara il proprio amore a Rebecca, la quale è entusiasta. Nonostante ciò i due ragazzi sono consapevoli che una loro relazione ferirebbe Ella.

Quest’ultimo inoltre scopre dell’avvicinamento avvenuto tra il suo ex e l’amica ma decide di non farsi da parte bensì di lottare e riconquistare William. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui