Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: la gelosia di Ella

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: Ella mostra la sua gelosia

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche

Tempesta D’amore Anticipazioni: l’ingenua Ella all’amica Rebecca mostrerà tutta la sua gelosia. William scopre qualcosa di sconvolgente. Che cosa succederà? Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: l’amicizia tra Ella e Rebecca sembra essersi ri-stabilizzata, tanto che le sue amiche hanno deciso di diventare soci in affari. È sorta infatti l’agenzia matrimoniale Complici del cuore. Inoltre l’attrice Naomi Krüger ha scelto proprio le due amiche per organizzare il suo matrimonio. Per aumentare però la fama e farsi conoscere a una larga cerchia di clienti decidono di affidarsi a una compagnia pubblicitaria ma c’è bisogno di foto di due innamorati. In un primo momento si era pensato a Ella e William finché lei non ha contratto la varicella e quindi è stata sostituita dall’amica Rebecca.

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: William scopre di Marcel.

Tempesta d'amore puntate tedesche,Tempesta d'amore, Tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni Tempesta d'amore, William e Rebecca,
Tempesta D’amore puntate tedesche

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: tra William e Rebecca ci saranno dei baci molto passionali soprattutto per volere della ragazza. William quindi decide di informare dell’accaduto alla fidanzata Ella, la quale era assente perché costretta a stare a letto. Quest’ultima farà una vera e propria propria scenata di gelosia ma Rebecca cerca di rassicurarla e le giura che non ha nessuna intenzione di rubarle il fidanzato.

Nel frattempo William scopre che un episodio del genere già era accaduto in passato in quanto Rebecca aveva rubato il fidanzato a Ella ossia marcel, il quale ha perso la vita a causa di un incidente stradale. CHe cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui