Il segreto Anticipazioni, ritorna Severiano Menendez, Emilia…

Severiano ha un piano?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: presto a Puente Viejo ritorna Severiano, l’ex fidanzato di Emilia. Per quale motivo? Che cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: Emilia riesce finalmente a liberarsi di Cristobal grazie all’intervento del padre Raimundo. A distanza di poco tempo però arriverà a Puente Viejo Severiano, il quale a sua volta minaccerà la locandiera. Emilia incontrerà Severiano per caso, il quale non si mostrerà a tutti gli abitanti ma solo alla sua ex permette poter agire indisturbato.

Il segreto anticipazioni
Il segreto anticipazioni

Prossime puntate Il segreto anticipazioni: Severiano è cambiato?

Il segreto anticipazioni: Severiano affermerà di essere cambiato e di essersi pentito per aver lasciato sola Emilia,incinta della loro figlia. Ma la locandiera non gli crederà e sospetterà dell’uomo che in precedenza aveva amato. Inoltre Emilia mostrerà il suo malessere dopo l’assassino di Sol Santacruz e del suo funerale. Dopo questo episodio, Severiano confessa di volere dei soldi da Emilia, qualora si rifiutasse rivelerebbe a Francisca Montenegro che Maria è ancora viva e che ha anche una figlia, Esperanza.

Emilia è spaventata perché non sa dove poter recuperare questi soldi in breve tempo.

Il segreto anticipazioni prossime puntate Severiano è un assassino?

Il segreto: Severiano per dimostrare ad Emilia che non scherza confessa il suo coinvolgimento nell’omicidio avvenuto a Miel Amarga. Quindi è stato lui ad avvelenare Sol Santacruz?

Emilia non riesce a credere a ciò che le confessa ma non ha il coraggio di correre dei rischi. Che cosa succederà? Alfonso si accorgerà del malessere della moglie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui