Il segreto Anticipazioni, Matias riconquisterà Beatriz?

Beatriz perdona Matias?

Il Segreto anticipazioni prossime puntate

Il segreto Anticipazioni: Matias cercherà di mettere ogni cosa al suo posto. Il giovane ragazzo riesce a riconquistare di nuovo Beatriz? Che cosa succederà? Il Segreto anticipazioni puntate: Matias e Beatriz hanno appassionato tutti con la loro storia d’amore. Eppure il giovane ragazzo soffriva per la differenza economica che c’era con la sua amata, tanto che era accusato di stare con lei solo per trarre dei vantaggi economici. Inoltre i fratelli di Matias, Zacarias e Amador gli propongono di commettere un furto per poter diventare finalmente ricchi. Il giovane Castaneda decide di compiere tale gesto, ma prima lascia senza una valida spiegazione Beatriz. Il furto viene commesso quindi dai tre fratelli però la situazione degenera e Zacarias e Amador sono costretti ad uccidere le guardie e ad occultare i cadaveri.

Il segreto Anticipazioni
Il segreto Anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Matias e Beatriz: ritorno di fiamma?

Il Segreto anticipazioni: Matias si logora nel senso di colpa e non riesce a trattenere tale segreto. Il ragazzo decide alla fine di collaborare con la giustizia e di incastrare i suoi fratelli affinché confessano gli omicidi commessi.

Il segreto Anticipazioni
Il segreto Anticipazioni

Così Zacarias e Amador vengono condannati a 15 anni mentre Matias prosciolto da ogni accusa. Dopo questo evento, Matias vuole rimettere ogni cosa al suo posto così organizza un altro cena, durante la quale spiega a tutti i suoi compaesani e familiari l’accaduto. Inoltre prova a riconquistare Beatriz, la quale aveva intenzione di partire per Madrid ed iscriversi ad Un accademia dei belle arti. Quest’ultima dinanzi al dietro front dell’amato non riesce a resistere e decide di dargli una seconda possibilità. Che cosa succederà? Matias spezzerà anche il cuore della bella Beatriz?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui