Il Segreto anticipazioni prossime puntate

Il Segreto anticipazioni, Lucas Moliner nasconde un segreto alla moglie Sol e ai Santacruz. Carmelo e Mencia diventano marito e moglie. Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate. Il medico Lucas Moliner è stato accusato dai devoti dell’associazione Il pugno di Dio per aver commesso un abuso di potere. Secondo quest’ultimi il medico infatti si sarebbe sostituito alla volontà di Dio in merito alle cure per i bambini dell’orfanotrofio. Lucas quindi affronta un periodo molto difficile. Inoltre l’arrivo del finto padre di Marcos crea ulteriori tensioni all’interno della famiglia Santacruz. Ma alla fine si scopre che l’uomo è solo un ciarlatano e l’adozione avviene. Lucas però nasconde un segreto.

Il Segreto, Il Segreto anticipazioni, anticipazioni Il Segreto,
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni prossime puntate italiane

I rivoltosi minacciano Carmelo e Mencia. Il Segreto anticipazioni puntate: Lucas collabora per un periodo con un Roman Jimenez, il quale gli offrirà di diventare professore pressoché la cattedra di patologia dell’Università di Madrid.

Moliner è entusiasta della notizia ma decide di prendersi del tempo e decide di non dire nulla alla famiglia Santacruz. Quest’ultima infatti è occupata in merito ai preparativi per le nozze tra Carmelo e Mencia. I rivoltosi hanno minacciato di trasformare la cerimonia in un bagno di sangue per vendicarsi di quanto accaduto. Così si cerca di evitare eventi spiacevoli e a quanto pare tutto procede per il meglio è senza intoppi. Carmelo e Mencia sono diventati marito e moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here