Il segreto anticipazioni da Puente Viejo: chi è veramente Damian?

Betraiz salvata o usata come pedina?

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: tra qualche mese a Puente Viejo arriva il figlio di Hernando sotto falsa identità. Per quale motivo ? Che cosa succederà?

Il segreto anticipazioni delle prossime puntate italiane: presto a Puente Viejo arriverà Damian Dos Casas sotto falsa identità, ossia Ismael Barrientos. A conoscere l’uomo sarà proprio la sorella ignara di tutto Beatriz. Quest’ultima dovrà sostituire Matias e prendere dei saponi in una fabbrica, per questo motivo dovrà attraversare il bosco.

Il segreto Anticipazioni, damian, chi è, segreto,
Il segreto Anticipazioni, Damian

Beatriz ignara delle trappole e pericoli, non presta abbastanza attenzione a una trappola per i lupi e viene catturata.

Prossime puntate de Il segreto anticipazioni: Beatriz viene salvata

Il segreto Anticipazioni: Beatriz perderà i sensi a causa della ferita. A salvare la giovane Dos Casas ci penserà Ismael, il quale riuscirà a liberarla e la porterà da Lucas, per ricevere le giuste cure. I coniugi Dos Casas verranno avvisati dell’accaduto e conosceranno Ismael. Camila e Hernando dimostreranno da subito la loro riconoscenza e gratitudine.

Il segreto Anticipazioni, damian, chi è, segreto,
Il Segreto Beatriz

Beatriz starà bene e ringrazierà personalmente il suo salvatore. Tra di loro nascerà un rapporto particolare e si avvicineranno molto.

Il segreto anticipazioni: cosa vuole realmente Ismael alias Damian?

Il segreto: Hernando e Ismael decideranno anche di avere dei rapporti lavorativi e quindi Ismael diventerà una presenza fissa in casa Dos Casas.

Ismael però ha un piano, in quanto è il figlio di Hernando ossia Damian ed ha ucciso la madre Manuela, prima moglie di Dos Casas. Che cosa succederà quindi? Hernando rischia la vita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui