Il Segreto dal 3-7 luglio 2017 Ritrovati i cadaveri: anticipazioni

Matias tradisce i suoi fratelli?

Il Segreto anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 luglio 2017.

Il Segreto: Alla famiglia Santacruz vengono confiscati diversi beni per risarcire gli orfani. Che cosa succederà? Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Sono stati ritrovati dalla guardia civile i cadaveri delle guardie uccise dai fratelli di Matias. Adesso è caccia agli assassini. Severo subisce un duro colpo economico, in quanto dovrà risarcire gli orfani. Ma Camila proverà a convincere il marito affinché possa fare pace con il suo eterno nemico. Hernando infatti incontra Severo Santacruz e gli offre il suo aiuto in caso di necessità.

Anticipazioni Il Segreto Marcos diventa ufficialmente il figlio di Sol e di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Emilia è diventata l’ossessione di Cristobal, quest’ultimo la ricatta e per dimostrarle che non scherza, colpisce i suoi familiari. Ramiro infatti è stato chiamato alle armi proprio  causa di Cristobal.

L’intendente inoltre ha segregato in casa Francisca, Raimundo preoccupato, chiede di vederla. La Montenegro non è dell’umore giusto e non riesce a fingere nonostante le raccomandazioni e minacce di Garrigues, affinchè non riveli nulla. Beatriz lasciata da Matias decide di andate a Madrid e frequentare l’università delle belle arti.

Anticipazioni Il Segreto Nicolas in crisi con Mariana. Che cosa le sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Nicolas  confessa a Hernando del periodo di crisi con la moglie Mariana. Tra di loro c’erano diversi problemi e lui sospettava in un tradimento. Intanto la sua scomparsa preoccupa tutti e si pensa al peggio. Dolore inoltre vorrebbe diventare nonna e spera di avere un nipotino al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui