Anticipazioni Il Segreto puntate italiane dal 2-6 maggio 2017

Hernando ha abbandonato tutti. Per quale motivo?

Anticipazioni puntate de il segreto della prossima settimana. Ecco le Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Hernando scappa, è ricercato dalla guardia civile. Matias lo difende.

Anticipazioni Il Segreto: anticipazioni puntate de il segreto della prossima settimana puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Francisca cerca di persuadere Severo, vorrebbe che quest’ultimo si vendicasse con Hernando e gli facesse del male. Santacruz però presto diventerà padre in quanto Candela è rimasta incinta. Questo evento lo fa desistere dal ricercare una vendetta personale. Sol e Lucas vengono informati della futura gravidanza della cognata. La Santacruz non riesce a fingersi felice, Francisca coglie l’occasione per rimproverarla sul suo passato. Rogelia informa Hernando della partenza di Elias per indagare sul suo passato. È stato scoperto il cadavere di Manuela, prima moglie del Dos Casas, di conseguenza quest’ultimo è accusato di omicidio. Hernando scappa.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni puntate de il segreto della prossima settimana, 2-6 Maggio 2017, Maggio 2017,
Anticipazioni Il Segreto Maggio 2017 Francisca Montenegro

Elias dipinge Hernando come un mostro. Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana dal 2 al 6 maggio 2017.

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane dal 2 al 6 maggio. Elias racconte tutte le sue scoperte. Matias difende Hernando, sostenendo che esiste una spiegazione valida, Elias è furioso dinanzi a tanta fedeltà. Matias vuole fidanzarsi ufficialmente con Beatriz. Il chimico propone a Camila di scappare con Beatriz, poiché il marito potrebbe mettere in pericolo anche la loro vita.

Anticipazioni Il Segreto, Beatriz e Matias

Qui trovi tutte le anticipazioni della telenovela  o della serie tv de Il Segreto puntate spagnole, italiane, il gossip sul cast e personaggi:
Anticipazioni Il Segreto: Elias fa paura, Il Segreto, Il Segreto:chi ucciderà Camila? Gossip Megan Montaner de Il Segreto ha partoritoIl Segreto: Raimundo perderà la memoriaIl Segreto gossip: le incredibili confessioni di Aida De La Cruz , Il Segreto: padre Berengario verrà sequestrato, Il Segreto: Salvador violenta SoledadAnticipazioni Il Segreto: Cristobal abusa di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, la cubana vuole credere al marito e decide di dargli fiducia, non ha intenzione di scappare. Elias è incredulo. Emilia viene ricattata da Cristobal, il quale vuole saper sempre più informazioni su Francisca e sulle misteriose morti legate alla Dark Lady. Alfonso sospetta di un malessere della moglie e viene a sapere dei continui ricatti dall’intendente. Gracia organizza una sfilata di moda per mostrare dei costumi da bagno creati da lei. Hernando ha fatto perdere le tracce, Matias scopre il nascondiglio di Dos Casas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.