Anticipazioni Il Segreto puntate italiane dal 15-20 maggio 2017

Hernando condannato a morte.

Anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima dal 15 al 20 maggio 2017.

Anticipazioni IL Segreto puntate dal 15 al 20 maggio 2017. Cristobal fa arrestare Raimundo affinché possa trovare le prove che cerca nella villa di Francisca, quest’ultima infatti si allontana per diversi giorni. Camila trova un diario personale di Manuela, prima moglie di Hernando, e capisce che il loro era un matrimonio felice. Matias accetta la proposta dei fratelli di rapinare un negozio e chiede a Zacaria una pistola affinché potesse consegnarla ad Hernando. Elias è innamorato di Camila e cerca di mostrarle la colpevolezza di Hernando, ma la cubana  crede fermamente nell’innocenza del marito. Matias consegna una mappa a Camila, che la conduce nei sotterranei da Hernando. Candela vuole organizzare una festa per la futura gravidanza, Sol decide di non partecipare e con lei c’è l’amica Filo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane, 15-20 maggio 2017, maggio 2017,
Anticipazioni Il Segreto Elias e Camila

Anticipazioni Il Segreto Camila aiuta Hernando nella fuga.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 20 maggio. Cristobal costringe Emilia a perquisire la  villa di Francisca durante la sua assenza.
Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane, 15-20 maggio 2017, maggio 2017,

Anticipazioni Il Segreto: la Ulloa viene vista da Fe, la quale decide di aiutarla, così tutti i documenti trovati sono consegnati all’intendente.  Carmelo va a Madrid a trovare Mancia ma la trova in compagnia di un altro uomo. Severo ha smascherato Puri e vorrebbe che la domestica testimoniasse contro Francisca.

Camila aiuta Hernando a scappare a Cerceda per provare la sua innocenza ma è inseguita da Elias, il quale scopre del piano dei coniugi Dos Casas e decide di chiamare la guardia civile. Camila viene ferita mentre Hernando arrestato. Fe e Garcia organizzano una sfilata di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui