Anticipazioni Il Segreto prossime puntate dal 17-22 luglio 2017

Camila si spinge oltre.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate dal 17 al 22 luglio 2017. Cristobal detiene il potere nelle sue mani. Camila rischia la vita. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate prossime dal 17 al 22 luglio 2017. La famiglia Santacruz è letteralmente minacciata dai membri del Pugno di Dio dopo l’episodio avvenuto con i bambini dell’orfanotrofio. Severo cerca in tutti i modi di risolvere la questione e decide di parlarne anche con Francisca e Cristobal affinché si possa giungere a un accordo pacifico. Intanto Cristobal è riuscito a sottomettere la Montenegro ma per non avere brutte sorprese fa rinchiudere la zia Eulalia in manicomio.

Anticipazioni, Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni, il segreto prossime puntate, Camila, strangolata,
Anticipazioni, Il Segreto, prossime puntate, Camila sarà strangolata da Elias

Elias è in carcere vedi le anticipazioni de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 luglio 2017. Elias ormai è in carcere con l’accusa di omicidio, Camila decide di andare a trovarlo per avere delle risposte. Il chimico però, considerandola responsabile del suo destino, tenta di ucciderla. A salvare la cubana sarà la guardia civile che riuscirà  a intervenire in tempo. Nicolas ritorna da Murcia ma non porta con sue buone notizie. A Puente Viejo si diffonde velocemente la notizia della morte di Mariana e tutti sono sconvolti.

Anticipazioni, Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni, il segreto prossime puntate, Camila, strangolata,

Anticipazioni Il Segreto puntate prossime

Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana prossima dal 17 al 22 luglio 2017. Nicolas decide di non far vedere la figlia alla famiglia della moglie. Mauricio e Fe vengono allontanati dalla villa e Francisca è letteralmente la preda di Garrigues.

Beatriz decide di trasferirsi a Madrid per frequentare l’università, Matias appresa la notizia cerca di mascherare il suo dispiacere. Severo prova a uscirne pulito da questa scomoda situazione. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui