Il Segreto: insurrezione anarchica a Puente Vejo, Francisca tradisce

Francisca Montenegro gioca sporco.

Anticipazioni Il Segreto della soap spagnola. Nella serie tv a Puente Viejo c’è un terrore generale per gli anarchici. Raimundo sospetta di Matias e decide di interrogarlo. Cosa scoprirà?

Anticipazioni Il Segreto, Matias decide di confessare e rivelare il suo tradimento alla fidanzata Prado. Quest’ultima a Madrid, non ha molte alternative e lo lascia. L’amore della ragazza era sincero e si sente ferita, decide di comunicargli ciò che prova attraverso una lettera. Quando Matias la riceve e la legge, si sente terribilmente in colpa. Intanto il giovane ragazzo ha anche scoperto che Rafaela è un’ anarchica, quest’ultima lo minaccia di morte se rivela la sua identità. Raimundo intanto sospetta del nipote, pensando che in qualche modo sia coinvolto negli strani eventi accaduti di recente in paese.

Anticipazioni Tv, Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, soap, Il segreto, Serie tv,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Hernando è stato contagiato? Rischia la Vita?

Anticipazioni tv, Il Segreto, Raimundo chiede l’aiuto di Ramiro affinché possano comprendere cosa sta succedendo, e se Matias è coinvolto in tutto ciò. Intanto Francisca e Severo stringono una sorta di alleanza e difesa reciproca contro i terroristi anarchici. Ma in realtà Francisca inganna Severo, e tenta di fare lo stesso anche con Hernando, ma con scarsi risultati.

Anticipazioni Tv, Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, soap, Il segreto, Serie tv,
Anticipazioni Il Segreto

Elias chiede a Camila di scappare con lui e di mettersi in salvo dal marito Hernando. Ma la signora Dos Casas non ha alcuna intenzione di scappare e sembra che finalmente il chimico abbia capito e si sia rassegnato. Hernando manifesta delle pessime condizioni di salute e si teme che la moglie lo abbia contagiato. Anche Hernando Dos Casas rischia la vita a causa del morbillo. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le anticipazioni tv de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui