Anticipazioni Il Segreto, 24 febbraio 2017: scoperto il mistero di Rafaela

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto rivelano che verrà svelato tutto sulla donna. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 24 febbraio: svelato il mistero che avvolge Camila. Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto pronto a svelare le sue novità, o news nelle prossime puntate. In particolare ci riconduciamo alla puntata di venerdì 24 febbraio in onda su Canale 5. Cosa accadrà esattamente a Puente Viejo? Un mistero, in particolar modo, verrà svelato. Riguarda il personaggio di Camila Valdesalce.

Hernando Camila puntate Il Segreto gossip tv anticipazioni soap Canale 5
Hernando e Camila : Il Segreto anticipazioni

Le anticipazioni Il Segreto, in parte, sono state svelate da Mariana ed Hernando ospiti a Verissimo. Protagonista delle prossime puntate sarà Camila, personaggio interpretato dall’attrice Yara Puebla. Cosa le accadrà alla bella Camila Valdesalce?

Anticipazioni Il Segreto: svelato il mistero di Camila

Yara Puebla Camila puntate Il Segreto gossip tv anticipazioni soap Canale 5
Yara Puebla Camila : Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto, 24 febbraio 2017: Il personaggio di Camila sconvolge Puente Viejo. Lo si apprende dalle ultime anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di venerdì 24 febbraio. Tra lei e il marito Hernando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Lui appare distante, freddo e tratta male la sua compagna. Elias pensa di poter sfruttare la situazione a suo vantaggio per dichiararsi a Camila.

Il segreto: Rosario rivela a suo figlio Ramiro tutta la verità su Rafaela. Lo mette in guardia. La donna risulta, infatti, già sposata con un altro. Pare che sia scappata da un marito violento alla ricerca di conforto. Nascerà una certa complicità tra Beatriz e Camila. Francisca intende intervenire nelle nozze tra Sol e Lucas e Candela e Severo. Raimundo cercherà di impedirglielo. Come andranno a finire queste storie? Lo sapremo nelle prossime puntate con le anticipazioni Il Segreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.