Cherry Season anticipazioni puntate dal 17-21 luglio 2017

Mete riversa in condizioni preoccupanti.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Mete viene smascherato e tutti scoprono le sue vere intenzioni. Però si scoprirà anche altro. Che cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 17 al 21 luglio 2017.  Mete viene scoperto, Öykü finalmente sa per quale motivo Ayaz si è comportato in quel modo nei suoi confronti. Così tutto si sistema dopo una serie di avvenimenti e vicissitudini particolari. Contemporaneamente avvengono i preparativi per la sfilata di Öykü, la quale però  è stata derubata degli abiti è solo in un secondo momento riesce a recuperarli.

Cherry Season, 17-21 luglio 2017, anticipazioni, Cherry Season anticipazioni,

Anticipazioni Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 17 al 21 luglio 2017. La sfilata di Öykü inizia senza la stilista in quanto bloccata su uno yacht a causa di avarie al motore. Ayaz riesce a essere ancora la soluzione ai suoi problemi e si dimostra risolutivo. Così Öykü riesce ad arrivare in tempo per riceverebbe gli applausi dei presenti e le congratulazioni. Mete intanto si vede con Isik e durante la loro passeggiata perde i sensi. Portato i non ospedale, l’architetto e i familiari scopriranno che ha un tumore al cervello per cui deve essere operato.

Cherry Season, 17-21 luglio 2017, anticipazioni, Cherry Season anticipazioni,

Anticipazioni Cherry Season puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Cherry Season puntate della prossima settimana. Intanto viene organizzato il matrimonio di Fatma, ma si escogita un finto rapimento.

Alcuni invitati comprendono che qualcosa non quadra e cercano di intervenire. Intanto Sibel partorisce e c’è una sorpresa inaspettata. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui