Anticipazioni Beautiful puntate americane: K.O. della Forrester Creations?

Sally sconvolta. Shirley diabolica.

Anticipazioni Beautiful puntate americane copiato uno degli abiti principali della Forrester Creations. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane La Spectra Fashions è riuscita a realizzare il suo diabolico piano. Shirley e Sally hanno deciso di mettere K.O. la casa di moda concorrente, la Forrester Creations, battendola sul tempo. Pedina del loro piano è Coco, la quale è stata assunta dalla Forrester. La ragazza indossa, a sua insaputa, una collana e una spilla contenente una microcamera e un microfono.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful, puntate americane, Beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane, Coco e R.J.

In questo modo è riuscita a fornire a Shirley dei bozzetti di alcuni abiti, mostrateli da R.J. Saul è un complice ideale in quanto ha modificato le creazioni di Ridge, di Thomas e di Eric, cambiando il colore o aggiungendo dei dettagli. In questo modo la Spectra Fashions non corre nessuno rischio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally è persuasa dalla nonna Shirley.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Shirley sa bene che non può rischiare legalmente, quindi si guarda bene dal non essere accusata di plagio  e spionaggio industriale. La donna quindi grazie all’aiuto di Saul modifica leggermente gli abiti, utilizzando anche materiale più economico.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful, puntate americane, Beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Thomas e Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally però si sente in colpa in quanto prova dei sentimenti per Thomas. La stilista infatti vorrebbe non andare oltre e prova a convincere invano la nonna. Quest’ultima allora mostrerà le sua abili doti di persuasione. Shirley infatti rivelerà a Sally che neanche Thomas è realmente sincero nei suoi confronti in quanto ha un figlio avuto con Caroline. Inoltre quest’ultima sembra essere ritornata a New York ed aver avanzato una proposta particolare a Thomas. Sally non ha più nessun ripensamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.