Beautiful puntate americane: Che fine ha fatto Eric Forrester?

Eric abbandona tutti e tutto senza avvisare

Beautiful puntate americane: per lo stilista Eric Forrester la verità appena scoperta è un boccone troppo amaro da buttar giù. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane, le anticipazioni: ciò che tutti temevano alla fine si è avverato. Eric ha scoperto tutta la verità sul tradimento. Sheila ha deciso di rivelargli della relazione extraconiugale tra Ridge e sua moglie Quinn. Inizialmente il Forrester non credeva a quanto confessatogli, sperando nel rapporto costruito sia con il figlio che con la moglie. Ma alla fine dovrà ricredersi.

 Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Eric affronta Ridge e Quinn: anticipazioni di Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Eric decide di parlare personalmente con Ridge e Quinn. Quest’ultimi decidono di mettere fine alle innumerevoli bugie raccontate fino a quel momento. Così Ridge e Quinn confessano dei baci scambiati ma sostengono che tra di loro non ci sia stato nulla di piu. Eric si trova così ad essere tradito sia dalla moglie che da Ridge, il quale non lo considera piu come un figlio, in quanto ha il vizio di rubargli le sue donne.

 Beautiful puntate americane
Beautiful: Eric e Quinn

Alla fine Eric potrà fidarsi solo di Sheila e proprio grazie a quest’ultima deciderà di scappare.

Beautiful puntate americane Eric Forrester fa perdere le sue tracce

Eric Forrester non crede che tra Ridge e Quinn ci siano stati solo dei baci. Per questo motivo decide di abbandonare la villa e fuggire per poter decidere da solo come comportarsi e cosa fare con il figlio Ridge e sua moglie Quinn.

Ad appoggiarlo Sheila, la quale attira ancora di più la gelosia e l’ira di Quinn. Che cosa succederà? Eric Forrester che cosa farà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui