Beautiful anticipazioni: puntate dal 12 al 16 giugno 2017

L'amore trionfa sempre?

Beautiful anticipazioni, puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

La famiglia Forrester nel giorno del ringraziamento si riunisce per volontà di Eric. Che cosa succederà? Beautiful anticipazioni puntate della prossima settimana dal 12 al 16 giugno 2017. Il giorno del ringraziamento è l’occasione per poter fare il punto della questione e poter ringraziare le persone care che fanno parte della propria famiglia. Infatti i vari componenti della Forrester a turno spenderanno delle parole positive sulle persone che siedono alla loro destra. Zende cerca di farsi perdonare in tutti i modi da Nicole, la quale si dimostra molto delusa e amareggiata. Rick e Maya vorrebbero fare qualcosa per riportare serenità all’interno della coppia.

Beautiful anticipazioni: Brooke viene persuasa da Ridge?

Beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate dall’11al 16 giugno 2017. Ridge vuole provare a convincere Brooke di non sposare Bill, ma di ritornare con lui, e riprendere da dove erano rimasti. Così prova a parlarle ma la Logan non si sbilancia molto e si mostra molto confusa. Lo stesso Bill non riesce a capire che abbia realmente intenzione di sposarlo e se ne sia convinta.

Beautiful: Steffy inoltre prova a farla ragionare sulle conseguenze che questo matrimonio recherebbe alla sua famiglia e la invita a valutare sia i pro che i contro. Sasha testimonia a favore di zende riguardo la loro buona fede e prova a convincere Nicole affinché lo perdoni. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.