Beautiful Anticipazioni puntata venerdì 14 aprile 2017

Eric Forrester abbandonato dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntata di domani venerdì 14 aprile 2017. Eric Forrester contro la sua famiglia. La reazione di Rigde. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntata 14 aprile 2017: il matrimonio tra Eric e Quinn è stato celebrato. Il piano di boicottaggio di Ridge non ha portato i frutti sperati, il padre ha deciso di portare avanti la sua decisione, sebbene non fosse supportato dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, oggi, martedì 11 aprile 2017, 11 aprile 2017, Beautiful,
Anticipazioni Beautiful Eric e Quinn si sposano

Quinn si sente in colpa, in quanto ritiene di essere la responsabile di tutto ciò che sta accadendo al marito. Lo stesso Wyatt le conferma che se Eric non ha più l’appoggio della sua famiglia è proprio a causa sua. Il problema quindi è lei. Eric invece la vede diversamente e da un’altra prospettiva.

Anticipazioni Beautiful dura lite tra Ridge e Eric

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 aprile 2017: Eric sostiene che la sua famiglia gli ha mancato di rispetto. Non approva il loro comportamento e sebbene non apprezzano Quinn dovevano stargli accanto durante un giorno così importante per lui.

Anticipazioni Beautiful Eric discute con Ridge

Proprio per questo motivo molti dei Forrester ritrattano e comprendono di aver esagerato. Abbandonare Eric durante il suo matrimonio non è stata una buona idea. Tutti quindi tentano di scusarsi e si mostrano amareggiati.

L’ideatore del piano resta fermo sulle sue idee. Ridge proprio non ci sta. Continua infatti a contrastare il padre, sostenendo di aver agito nel migliore dei modi. Eric furioso, non riuscirà a comprendere la reazione del figlio. La discussione sembra non risoluzione, Eric perde i sensi. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui