Anticipazioni Beautiful puntate dall’8 al 13 maggio 2017

La Fuller è riuscita ad avere la meglio.

Anticipazioni Beautiful puntate dall’8 al 13 maggio 2017. Quinn ha ottenuto l’intero potere, Eric ha perso il senno.

Anticipazioni Beautiful puntate dall’8 al 13 maggio 2017. Eric migliora progressivamente e questo lascia ben sperare. Tutti credono che con il suo arrivo, finalmente si possa mettere un punto fermo. Ma i Forrester si sbagliano di grosso. Ridge infatti vorrebbe riottenere la procura, concessa a Quinn, ma Eric è irremovibile. Wyatt e Steffy si lasciano definitivamente e lei si avvicina sempre più a Liam. Ridge cerca di far ragionare Quinn, non ha abbastanza esperienza per portare avanti un’agenzia del genere, la matrigna per l’amore del padre dovrebbe farlo ragionare. Intanto Brooke è ritornata con Bill e presto si sposeranno, R.J. mostra alla madre tutta la sua disapprovazione. La Logan gli chiede una possibilità per l’editore.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, americane, Booke,
Anticipazioni Beautiful Bill e Brooke

Bill riescirà a sposare Brooke? Anticipazioni Beautiful puntate dall’8 al 13 maggio 2017.

Anticipazioni Beautiful puntate dall’8 al 13 maggio 2017. Ridge è costretto a vedere la donna che ama sposare un altro uomo pur di ricevere le quote di Bill.

Anticipazioni Beautiful, per lo stilista Forrester l’interesse dell’agenzia è più importante dell’amore anche se in cuor suo spera che il matrimonio non venga celebrato. Quinn assume a pieno il potere dell’agenzia di moda. Adesso è lei il boss ed infatti assume Wyatt come suo braccio destro.

Anticipazioni Beautiful, la Fuller ordina ad Ivy di controllare Eric ed impedire che qualsiasi componente della famiglia Forrester si avvicini al marito. Bill e Brooke presto diventeranno marito e moglie. I preparativi sono quasi conclusi, anche se questo matrimonio ha molti dissensi. Ridge però non ha nessuna intenzione di intervenire, la scelta è solo di Brooke.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui