Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Quinn…

Ridge depone l'ascia da guerra?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge vuole ingannare Quinn. Ma un loro confronto gli farà cambiare idea?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge Forrester non mostra nessun pentimento dinanzi al malessere del padre Eric. Lo stilista continua a portare avanti la sua tesi, e non si mostra pentito del boicottaggio del matrimonio, sebbene l’iniziativa e la proposta siano partite proprio da lui. Eric è in coma. Nel frattempo sono saltate fuori diversi situazioni che hanno reso la situazione instabile. Infatti il matrimonio non è valido perché non è firmato il documento, quindi Quinn non è ancora la moglie di Eric. Però quest’ultimo ha intestato la procura proprio alla donna, togliendola da Ridge.

Anticipazioni Beautiful Eric discute con Ridge

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge cambia piano?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge quindi sa di dover inventarsi qualcosa affinché possa convincere il padre delle cattive intenzioni di Quinn. Lo stilista decide così di sedurla e di far scoprire tutto al padre.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn

Ormai Ridge non ha più nulla da perdere in quanto Brooke lo ha lasciato e adesso si è fidanzata con Bill, sebbene quest’ultimo voglia comprendere il motivo dell’annullamento del matrimonio. Ridge quindi tenta di sedurre la matrigna, ma lei comprende delle false intenzioni del figliastro.

I due quindi hanno un confronto, in cui Quinn gli parla sinceramente, dichiarando il suo malessere nell’aver sempre incontrato uomini che avevano altri scopi e che non la amavano realmente. Adesso con Eric è realmente felice perché sa di essere amata sinceramente. Ridge per la prima volta comprende dei reali sentimenti che la uniscono al padre. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui