Anticipazioni Beautiful puntate americane: proposte sconvolgenti in arrivo!

Colpi di scena a Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane Caroline ritorna nella vita di Thomas. Proposta sconvolgente anche per Nicole.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Caroline fa il suo ingresso all’interno della famiglia Forrester in modo inaspettato e stravolgente. La donna non si preoccupa minimamente della situazione sentimentale di Thomas, e subito gli chiede di ritornare insieme e riunire la loro famiglia. Caroline in modo astuto utilizza il bene che il padre prova per il figlio Douglas. Thomas, sebbene resti spiazzato da tale proposta, non può scartarla a priori ma decide di pensarci e valutare bene.

Anticipazioni Beautiful Caroline e Thomas

Contemporaneamente anche Maya e Rick decidono di avanzare una proposta a Nicole. Che cosa succede? La soap americana è diventata improvvisamente romantica?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Maya e Rick vogliono il secondo figlio. Nicole affronta un’altra gravidanza?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya e Rick vogliono fare il bis. I Forrester chiedono a Nicole di poter aiutarli ad allargare la loro famiglia, diventando ancora una volta la loro madre surrogata.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Maya e Rick

La notizia è una vera e propria doccia fredda soprattutto per Zende. Quest’ultimo insieme a Nicole affronta un periodo di vera crisi, tra di loro non c’era più sintonia. E sebbene siano riusciti a superare in modo vincente la crisi, la sola idea di dover rivivere ancora quelli’incubo per Zende è davvero insostenibile.

Rick e Maya ovviamente non vogliono mettere fine alla loro relazione, pur di vedere realizzato il loro sogno, per questo motivo si dichiarano comprensivi a concedere del tempo per pensarci. Che cosa deciderà Nicole? Il gioco vale la candela?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui