Beautiful puntate americane: Ridge e Quinn scoperti da Charlie e Pam?

Ridge e Quinn scoperti dopo il bacio? Le news delle puntate americane di Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn alimentano i sospetti e creano situazioni sfavorevoli. Charlie e Pam intuiscono già qualcosa?

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Durante i festeggiamenti per il fidanzamento di Ridge e Brooke, Quinn non riesce a trattenere i suoi sentimenti e la gelosia. La donna cerca un momento di pace nascondendosi nel bagno e pensa come sia controproducente questa attrazione che prova verso Ridge. Quest’ultimo riesce ad avere un controllo sulla donna come mai nessuno prima, e come nemmeno il padre Eric riesce. Casualmente Quinn sarà raggiunta in bagno dallo stesso Ridge. La situazione intima, ma anche strana, porterà i due a scambiarsi un bacio.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn si baciano

Ridge e Quinn rimangono bloccati e chiusi dentro, saranno liberati da Charlie. Il quale ha dei sospetti su Ridge e Quinn che confiderà a Pam.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Charlie trova una prova che aumenta i suoi sospetti

Anticipazioni Beautiful puntate americane Charlie trova un fazzoletto che Quinn usa per pulire Ridge del suo rossetto. È una prova che da sola non ha nessuna valenza.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Ridge Forrester e Quinn beautiful anticipazioni

Però potrebbe indurre Charlie ad indagare ed andare in fondo alla questione. Inoltre palese è l’interesse e l’attrazione che Quinn prova per il figliastro ma non si hanno certezze riguardo Ridge. Lo stilista sta per sposarsi e non ha fatto nulla per far credere a un interesse verso la matrigna se non il bacio. Inoltre lo stilista Ridge ha fatto tanto per tornare con Brooke, manderà tutto all’aria per Quinn? Ferendo il padre e la donna che dichiara di amare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui