Anticipazioni Una Vita spagnole. Colpo di scena: Mauro lascia

Per quale motivo Mauro si uccide?

Anticipazioni Una Vita spagnole. Colpo di scena! Il mistero di Mauro che lascia tutti senza parole. Si ignorano i motivi di tale gesto e Cayetana…

Anticipazioni Una Vita spagnole nella soap spagnola non mancano mai i colpi di scena. Questa volta si ignora completamente quale sia stato il motivo che ha indotto Mauro al suicidio. Si assisterà cosi al funerale del detective Mauro San Emeterio. In realtà si pensa al suicidio ma potrebbe anche trattarsi di un piano studiato nei minimi dettagli. Infatti Cayetana è intenta a pianificare l’eliminazione del poliziotto. Quindi molte sono le domande a cui bisogna dare una risposta. La reazione di Teresa inoltre peggiora la situazione. La donna si autoaccusa di essere lei la causa della morte dell’uomo, poichè la loro relazione era terminata in quanto Teresa aveva deciso di accettare la proposta di matrimonio di Fernando Mondragon.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole
Anticipazioni Una Vita spagnole

Anticipazioni una Vita spagnole: cosa a spinto Mauro al suicidio?

Anticipazioni Una Vita spagnole, Mauro si è realmente suicidato perché rifiutato da Teresa? o c’è dell’altro? Si pensa che sia solo una trovata della soap spagnola per rendere più avvincente la trama.

Anticipazioni Una Vita spagnole
Anticipazioni Una Vita spagnole

Sembra infatti che l’attore che interpreta Mauro sia ancora presente sul set di Acacias 38, confermando quindi che la sua morte probabilmente non è reale. Quindi non si esclude la possibilità che il poliziotto dinanzi alle future nozze della donna amata, Teresa, abbia deciso di mettere in scena un finto suicidio. Non bisogna però dimenticare che Cayetana stava tramando contro Mauro. Come reagirà? Di sicuro non ne rimarrà indifferente. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui