Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazioni shock Tina Cipollari: “hanno fatto sesso”

Registrata un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari svela qualcosa di scioccante su Manfredo e Graziella dalle ultime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Registrazione nuova puntata. Novità sconvolgenti e confessioni intime su Graziella e Manfredo. Cosa hanno combinato?

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni, Uomini e Donne, Tina Cipollari,
Anticipazioni Uomini e Donne: Graziella Montanari

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over di Uomini e Donne registra una nuova puntata in due parti. La prima venerdì 19 maggio 2017, la seconda nella giornata di ieri pomeriggio lunedì 22 maggio 2017. Cos’è accaduto? Ancora una volta al centro del dibattito il controverso rapporto tra Graziella e Manfredo secondo quanto trapela dalle prime anticipazioni. Le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne rivelano di una sconvolgente news che verrà fuori. Un gossip riguardante Graziella e Manfredo al di fuori della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne la rivelazione di Tina Cipollari: “Graziella e Manfredo hanno fatto sesso”

Anticipazioni Uomini e Donne, Anticipazioni, Uomini e Donne, Tina Cipollari,
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over Sabatino e Graziella

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata registrata di Uomini e Donne Trono Over mettono al centro della scena Graziella e le sue avventure. La signora attualmente sta conoscendo un nuovo cavaliere. Ma nel bel mezzo dell’ultima registrazione è venuta fuori una rivelazione shock su lei e Manfredo. Targata Tina Cipollari. L’opinionista è venuta a conoscenza su alcuni dettagli piccanti e compromettenti sulla loro precedente relazione. E li ha svelati in studio: “Hanno fatto sesso virtuale”. Una rivelazione che ha scatenato la furia di Manfredo e la contemporanea conferma della signora: “Un uomo rispetta le donne, lui non mi ha rispettato. Sono stata ingenua”. Graziella ha anche fatto riferimento ad alcune video-chiamate dai contenuti piuttosto espliciti. Puntata del Trono Over a dir poco calda, infiammante quella che ci attende nei prossimi giorni. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui