Anticipazioni TV Nemica Amatissima puntata 3 dicembre: gli ospiti

Ecco cosa accadrà nella seconda e ultima puntata dello show di questa sera

Anticipazioni Tv Nemica Amatissima: le ultime News della seconda puntata di questa sera sabato 3 dicembre: gli ospiti e cosa vedremo

Anticipazioni TV: Nemica Amatissima sbanca il venerdì sera di Rai 1. Ascolti elevati per il nuovo show di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, che andrà in onda anche sabato 3 dicembre nella seconda ed ultima puntata.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi a Nemica Amatissima

Il programma ha conquistato oltre il 20% di share e 4 milioni di telespettatori nel primo appuntamento. Le due ballerine hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante e accattivante. Tra ospiti, passi di danza e monologhi riflessivi. Cosa vedremo, invece, nella puntata di stasera?

 Anticipazioni TV di Nemica Amatissima: ecco chi saranno gli ospiti

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno messo in scena uno show televisivo dal sapore vintage e nostalgico. La prima puntata ha ospitato personaggi del calibro di Roberto Vecchioni, Ezio Greggio, Zucchero e tanti altri. i commenti sul web e sui social sono in larga parte positivi e di approvazione del format.

Lorella Cuccarini Heather Parisi Nemica Amatissima
Le Anticipazioni di Lorella Cuccarini e Heather Parisi a Nemica Amatissima

Cosa vedremo nella seconda puntata? Dalle anticipazioni apprendiamo che tra gli ospiti d’eccezione ci sarà Belen Rodriguez, che ballerà un tango con la Cuccarini. Ci saranno anche Gianna Nannini, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri ad animare il sabato sera televisivo. L’ultima sera per Lorella ed Heather. Da amiche amatissime. Altro che nemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui