Anticipazioni Tv Music: Noemi e The Kolors tra gli ospiti di Bonolis

Anticipazioni tv – Il prossimo 11 gennaio 2017 andrà in onda la prima di tre puntate dell’attesissimo programma musicale condotto da Paolo Bonolis: Music.

Anticipazioni Tv, Music – Numerosi gli ospiti previsti. Tra questi, ci saranno anche la cantante Noemi ed il gruppo The Kolors. Music è uno show musicale a tutto tondo, nel quale non sono previsti premi. Il programma è nato infatti, con l’idea di offrire buona musica e spettacolo ai telespettatori, grazie alla presenza di importanti musicisti e cantanti che si esibiranno a rotazione.

Anticipazioni Tv, Music, noemi, the kolors,
Noemi

Anticipazioni Tv Music ospiti: Chi è Noemi?

Noemi è ormai una cantante di grande successo a livello internazionale. La sua carriera è iniziata nel 2008, quando partecipò alla seconda edizione del Talent show musicale X – Factor. Lì emerse come l’artista di maggior successo, firmando un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. il  suo singolo “Briciole, nel 2009, diventa il brano più scaricato in assoluto. Con Briciole, vince il disco d’oro ed il brano diventa la colonna sonora estiva.

Anticipazioni Tv, Music, noemi, the kolors,

Anticipazioni Tv Music: La carriera di Noemi

Noemi, nel 2008, vince il Wind Music Award. Nel 2008 è considerata anche a livello europeo come il giovane talento italiano promettente. Segue il Premio “Città di Malta”. La cantante inizia la sua produttiva collaborazione con Fiorella Mannoia dalla quale nasce il testo “L’amore si odia“, con il quale ottene il disco multiplatino.

       Anticipazioni Tv: Alcuni brani di successo di Noemi

Tra il 2010 ed 2016 sono molti i brani di successo presentati dalla cantante ed i premi ottenuti, grazie anche alla collaborazione con artisti del calibro di Vasco Rossi e di Fabrizio Moro. Tra questi, ricordiamo il suo album “RossoNoemi” che comprendeva 9 brani inediti, atra cui il famoso “Vuoto a perdere”, scritto per Veronica da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, che ha vinto il disco di platino. Nel 2011 collabora con Federico Zampaglione dei Tiromancino che scrive per lei un brano di grande successo, “A modo mio“.

Anticipazioni Tv: Noemi al Festival di Sanremo e a The Voice of Italy

Nel 2012, Noemi partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando il brano, scritto per lei da Fabrizio Moro,Sono solo parole”, classificandosi terza. Nel 2013 e nel 2014 e 2015 Noemi partecipa come coach a The Voice of Italy e quello stesso anno, calca il palco di Sanremo per la seconda volta, presentando il brano “Bagnati dal Sole”, che vince il disco d’oro. Nel 2015, Noemi torna a Sanremo con il brano “La borsa di una donna”, che si piazza all’ottavo posto.

Anticipazioni Tv: The Kolors, il gruppo nato ad Amici

Il gruppo musicale The Kolors nasce all’edizione 2014 del Talent musicale Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I suoi membri sono: Stash Fiordispino, Daniel Mona ed Alex Fiordispino. Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero, fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Hurts e Atoms for Peace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui