Anticipazioni Tempesta D’amore, il segreto di Ella

Scoperta deludente per Ella, cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella riesce a conquistare William. La ragazza dovrà rivelargli un segreto. Reazioni inaspettate.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche William è conteso dalle due amiche Ella e Rebecca. Il ragazzo ha una corrispondenza segreta con Rebecca anche se non sa che dietro il nome di Mrs Wrong si cela lei. Ella fin dall’inizio ha mostrato e dichiarato il suo interesse per William, di conseguenza vorrebbe che tra di loro ci fosse qualcosa di più rispetto una semplice amicizia. Rebecca decide così di farsi da parte e di non creare tensioni inutili tra di loro. William bacia Ella e le dichiara di vuole iniziare una relazione ma senza impegno poiché da poco ha superato una delusione d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche Ella e Rebecca

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche William delude Ella. Cosa succede?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella e William dopo una serata in birreria, iniziano la loro relazione. Ella è al settimo cielo e sembra che tutto vada per il meglio. Purtroppo c’è un dettaglio che non bisogna sottovalutare. William presto dichiara il desiderio di volersi spingere oltre fisicamente, ma Ella deve rivelargli un segreto.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William, Ella e Rebecca

La ragazza gli dirà di aver avuto un’ educazione cattolica, per questo motivo è ancora vergine, in quanto è intenzionata ad attendere il matrimonio prima di avere dei rapporti sessuali. William alla notizia sembra reagire in modo maturo e Ella ne rimane felice.

Purtroppo però il suo vero pensiero è un altro. Infatti William dirà a Werner di non avere una buona considerazione della sua fidanzata e che quindi presto tra loro potrebbe finire. Ella ascolterà questa conversazione senza farsi notare e ne rimarrà mortificata. Che cosa accadrà a Tempesta D’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui