Anticipazioni Le Iene puntata domenica 9 aprile 2017: i servizi sul caso G8

Anticipazioni Le Iene show in onda stasera domenica 9 aprile alle 21.15 su Italia Uno.

Anticipazioni Le Iene show in onda oggi alle 21.15 su Italia Uno. Stasera verranno presi in considerazione molti argomenti importanti sul versante politico e sociale. Si discuterà sul caso G8 di Genova grazie al servizio della iena Liza Boschin. Il governo italiano ha stabilito con sei cittadini italiani e stranieri un risarcimento di ben 45.000 euro ciascuno. Ma all’appello mancano ancora 59 cittadini che intendono portare avanti la loro sentenza. Il tutto risale alla notte tra il 21 e il 22 luglio 2001 al termine del summit. Ben 65 cittadini complessivi hanno fatto ricorso ai giudici di Strasburgo per quanto accaduto nella caserma di Bolzaneto.

le iene, anticipazioni, anticipazioni le iene, anticipazioni tv,
Anticipazioni Le Iene puntata domenica 9 aprile 2017

La iena Liza ricostruisce ciò che è accaduto nel lontano 2001 e commenta il risarcimento stabilito e cosa accadrà in futuro per i restanti 59 cittadini.

 Anticipazioni Le Iene show puntata 9 aprile 2017: Gaetano Pecoraro cerca chiarezza da una multinazionale del nord Italia

Anticipazioni Le Iene show verrà mostrato un altro servizio che interessa socialmente tutta l’Italia. In quando una multinazionale del nord Italia ha prima deciso di godere di 12 milioni di finanziamenti pubblici e poi annunciato si trasferirsi in Polonia.

le iene, anticipazioni, anticipazioni le iene, anticipazioni tv,
Anticipazioni Le Iene puntata 9 aprile 2017 servizio Pecoraro

Anticipazioni tv. Ovviamente affinché ciò sia possibile la multinazionale ha reso ufficiale circa 200 licenziamenti. Gaetano Pecoraro cerca di fare chiarezza e dare voce ai dipendenti che rischiano di perdere il posto e che da mesi stanno manifestando e scioperando. Il giornalista tenterà di avere delucidazioni anche dal presidente del gruppo.

le iene, anticipazioni, anticipazioni le iene, anticipazioni tv,
Le Iene Show Mary Sarnataro e il ministro Andrea Orlando

Altro servizio, molto più leggero, di Mary Sarnataro. La iena cercherà di aiutare sentimentalmente il ministro della giustizia Andrea Orlando. Quest’ultimo ha manifestato in diverse circostanze la sua sofferenza riguardo la sua condizione di essere single. “Sono momentaneamente single e spero che, dopo le primarie, anche questo possa essere superato, come la difficoltà del PD. Penso che sia importante avere una persona con la quale confrontarsi e affrontare insieme anche alcuni passaggi della quotidianità, della vita. Mi sono rassegnato a questa dimensione” ha dichiarato il candidato alla Segreteria del PD.

Per questo motivo verrà lanciata una campagna ‘Una donna per Orlando’. Queste le anticipazioni tv e tanto altro ancora succederà nella puntata del programma tv Le Iene domenica 9 aprile 2017 in onda alle 21,15 su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui