Anticipazioni Il Segreto 2017 : cosa succede a Donna Rosario?

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni confermano che a Puente Viejo si verificherà un evento drammatico

Anticipazioni Il Segreto puntata spagnole: tragiche notizie giungono da Puente Viejo. Brutto colpo per Donna Rosario.

Le puntate spagnole con anticipazioni il Segreto, si fanno sempre più accattivanti con trame davvero interessanti. La fiction dal grande seguito in Italia si rinnova quotidianamente nella trama. I fan degli abitanti di Puente Viejo attendono con impazienza le novità della soap opera. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Qualcosa già è stato svelato in anteprima.

Rosario Castaneda Il Segreto Anticipazioni puntate gossip tv soap
Anticipazioni Il Segreto 

A svelare un po’ di anticipazioni il segreto sulle prossime puntate de Il Segreto ci avevano già pensato Mariana ed Hernando ospiti a Verissimo. La protagonista delle prossime puntate, da quanto si apprendere, sarà il personaggio di Rosario Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: duro colpo per Donna Rosario

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole, trame,
Il Segreto anticipazioni spagnole

Le anticipazioni de il Segreto delle prossime puntate ci rivelano che Donna Rosario, madre dei Castaneda, verrà colpita da un evento tragico. L’ex domestica di Donna Francisca dovrà fare i conti con la morte di sua figlia. Mariana scomparirà, infatti, in circostanze misteriose. Nicolas verrà ritenuto il principale responsabile. Sospetti confermati. Tutto ciò farà piombare la donna in un totale stato comatoso e depressivo, dal quale non riuscirà più a riprendersi.

La donna apparirà debole, sofferente e stanca di vivere. Il suo destino è segnato, nonostante Don Anselmo tenti di confortarla. Rosario chiede addirittura al prete di somministrarle l’estrema unzione. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, ma più di qualcosa si è già intuito. Il segreto anticipazioni febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui