Anticipazioni Che tempo che fa: ospiti chef Cannavacciuolo e Toni Servillo

Stasera in tv Che tempo che fa, su Rai Tre il talk show di Fabio Fazio.

Stasera in tv: Anticipazioni Che tempo che fa puntata domenica 9 aprile 2017. Ospiti lo chef Antonio Cannavacciuolo, Gabriele Salvatores e Toni Servillo.

Anticipazioni Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in onda stasera in tv alle ore 20:00 su Rai 3. La prima parte della trasmissione sarà dedicata al cinema, verranno infatti promossi diversi film. I quali saranno nelle sale cinematografiche la settimana prossima. Si inizia con Toni Servillo e Carla Signoris i quali vestono dei ruoli comici e fuori dal comune nella commedia ‘Lasciati andare’. Si prosegue con il produttore Luca Barbareschi e Matteo Achilli i quali promuovono e descrivono per sommi capi il film The Startup.

che tempo che fa, anticipazioni, anticipazioni tv, fabio fazio, luciana littizzetto,
Anticipazioni Che tempo che fa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto puntata domenica 9 aprile 2017

Anticipazioni Che tempo che fa puntata 9 aprile 2017: gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni Che tempo che fa puntata 9 aprile 2017 della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Tre. Dopo il cinema si passa alla musica, ospiti speciali infatti i Marian Hill i quali si esibiranno dal vivo in studio. Segue uno spazio dedicato al teatro e al premio oscar Gabriele Salvatores e Riccardo Chailly. I quali presentano l’opera teatrale di Gioacchino Rossini ‘ La gazza ladra’, che sarà al teatro alla Scala fino al 7 maggio.

che tempo che fa, anticipazioni, anticipazioni tv, fabio fazio, puntata,
Anticipazioni Che tempo che fa puntata domenica 9 aprile 2017 ospite Antonio Cannavacciuolo

Fabio Fazio continua la sua trasmissione in compagnia di Antonio Cannavacciuolo. Lo chef stellato ha scritto anche un libro di ricette intitolato ‘Mettici il cuore, 50 ricette per tutti i giorni’. Ci sarà anche Vincenzo Salemme, il quale ha riscosso un notevole successo nella sua tournée teatrale.

Ma ci saranno anche altri ospiti come Matilda De Angelis, Matilde Gioli, Max Gazzè, ed anche lo sciatore Dominik Paris. Una puntata ricca di emozioni quella del talk show Che tempo che fa, in onda oggi domenica 9 aprile 2017 su Rai Tre. E come di consueto, assolutamente da non perdere, il monologo di Luciana Littizzetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui