Anticipazioni Amici 2017, Emma Marrone ospite ad Amici Serale?

Emma Marrone parteciperà alla prossima puntata di Amici 2017? Ecco le prime anticipazioni sulla puntata in questione del Serale di sabato 15 aprile 2017

Anticipazioni Amici 2017: Amici serale le anticipazioni della quarta puntata sabato 15 aprile 2017: ci sarà Emma Marrone in qualità di ospite musicale? Salta tutto! Ecco perché.

Anticipazioni Amici 2017: Sta per arrivare anche la quarta puntata de Amici Serale 2017. Una puntata speciale, in concomitanza con l’arrivo della Santa Pasqua. Registrata domenica 9 aprile 2017, andrà in onda il prossimo sabato 15 aprile 2017. Cosa vedremo? Più di qualcosa è già stato svelato, stando alle prime anticipazioni filtrate. Ci sarà anche Emma Marrone? Emma Marrone parteciperà in qualità di ospite musicale alla prossima puntata di Amici 2017 il Serale. Anzi, no. Dietrofront!

Emma Marrone, Elodie, Elodie Di Patrizi, Red Ronnie, gossip news, gossip, news,
Emma Marrone

Anticipazioni Amici 2017 quarta puntata sabato 15 aprile Emma Marrone rinuncia a partecipare ad Amici Serale

Anticipazioni Amici, Emma Marrone non dovrebbe essere presente alla quarta puntata di Amici Serale 2017, in programma sabato 15 aprile 2017, contrariamente a quanto rivelato in questi giorni. La partecipazione dell’ex cantante di Amici è saltata all’ultimo momento, suscitando l’indignazione dei fan. Per quale motivo? Pare sia sorto un improvviso problema di salute.

Gossip, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Simona Ventura, Alessia Ventura, Alessia Marcuzzi,
Emma Marrone

Nello specifico un calo di voce inaspettato che ha costretto Emma Marrone a rinunciare alla registrazione, impedendole così di duettare con gli allievi dei blu e dei bianchi. Inizialmente era previsto questo. Ma non si farà nulla di tutto ciò.

Anticipazioni Amici 2017 Emma Marrone da forfait

Anticipazioni Amici 2017, Nessuna “rinuncia” spontanea, dunque. Semplice forfait dell’ultimo momento per Emma Marrone. Soltanto rinviato l’appuntamento amarcord con Amici di Maria De Filippi. Lì dove tutto è iniziato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui