Amici anticipazioni Serale ottava puntata: l’eliminato e il quinto giudice

Le anticipazioni ci rivelano come andrà a finire l'ottava puntata del Serale di Amici 2017. Tra ospiti, giudice ed eliminato

Amici Serale 2017 le anticipazioni della ottava puntata. L’eliminato e il quinto giudice Top ad Amici 2017. Amici Serale scopriamo chi è stato eliminato.

Amici anticipazioni Serale della ottava puntata del 13 maggio 2017. Amici Serale 2017. Scopriamo chi sarà il settimo eliminato e il quinto giudice di questo nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi. Passo dopo passo ci avviciniamo verso la finalissima. Uno dopo l’altro gli allievi si sfidano a ritmo di musica e ballo. Ieri sera è andata in onda la settima puntata del ciclo di trasmissione del Serale di Amici 2017. Presenti ospiti illustri, tra i quali Diego Armando Maradona e Simona Ventura in veste di quinto giudice. L’eliminata è Shady. Nella stessa giornata di ieri registrata anche l’ottava puntata. Ecco com’è andata.

Amici anticipazioni Serale, Amici anticipazioni, eliminato, giudice, Amici Serale anticipazioni,
Amici anticipazioni Serale: Emma Marrone e Gianna Nannini.

Amici anticipazioni Serale 2017 ottava puntata: Sabrina Ferilli quinto giudice

Amici anticipazioni Serale 2017: sabato 13 maggio 2017 ritornerà l’appuntamento con il Serale di Amici 2017. Sarà l’ottava puntata registrata ieri pomeriggio e di cui giungono le prime anticipazioni. Dagli spoiler apprendiamo che, dopo Simona Ventura, toccherà a Sabrina Ferilli cimentarsi nel ruolo di quinto giudice. Un altro grande ritorno da parte dell’attrice romana, dopo aver fatto parte della giuria del talent per ben quattro edizioni.

Amici anticipazioni Serale, Amici anticipazioni, eliminato, giudice, Amici Serale anticipazioni,
Amici anticipazioni Serale: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Ottava puntata Amici anticipazioni Serale 2017: l’eliminato è Thomas Bocchimpani

Amici anticipazioni Serale, tra gli ospiti musicali ci saranno la cantante Giorgia e il trio trip hop britannico dei London Grammar. L’eliminato di questa puntata al ballottaggio finale sarà il cantante della squadra bianca Thomas Bocchimpani. Altro duro colpo per coach Emma Marrone e soci dopo l’addio di Shady. Resteranno tre allievi per squadra. Possibile, inoltre, anche la consueta presenza di Roberto Saviano nuovamente da ospite. Appuntamento a sabato prossimo per svelare tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui