Cambio musicale per Nek? Quest’anno il coach della squadra Blu di Amici di Maria De Felippi, Filippo Neviani,  è stato influenzato particolarmente dalla scia musicale del collega J – Ax.

Il cantante, che ha rivoluzionato uno dei classici italiani come “Se Telefonando”, ha scoperto la passione per il rap latente nella sua vena artistica.

Nek e il cambiamento musicale: il suo rap fa impazzire il web
Nek

Nek il 26 maggio ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video alquanto strano, con scritto: “Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax”.

In questo video il cantante italiano veste i panni di un rapper americano per sfidare, in senso ironico, J-ax e Fedez per la loro canzoneVorrei Ma non posto”. Il video del brano di Nek, “Sassuolo/Palm Springs”, che sta facendo il giro del web, in pochissimi giorni è diventato virale creando non poche discussioni tanto che alcuni non sono riusciti a coglierne l’ironia.

Nek qui si mostra in accappatoio con sigaro in mano in una stanza di albergo lussuosa insieme ad Emma ed Elisa, le coach della squadra avversaria. Nek e J-ax hanno condiviso l’esperienza di essere i coach della squadra blu di Amici 15, rivelandosi un duo particolare e divertente, riuscendo ad unire le loro differenti doti artistiche a favore dei ragazzi e portando a casa anche la vittoria di questa edizione per il loro allievo, Sergio Sylvestre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here