Nek abbandona il Serale di Anici 16 : ecco chi lo sostituirà!

Amici 2016 news: Nek non ci sarà al prossimo Serale. Addio annunciato dallo stesso cantante. Chi lo sostituisce? Spunta un grande nome

Gossip Amici 16 news: Filippo Neviani, in arte Nek, non sarà direttore artistico al prossimo Serale di Amici 2016. Addio annunciato. Chi lo sostituisce?

Gossip Amici 16: Nek abbandona la barca di Amici 16. Il cantante emiliano non ci sarà nella 16sima edizione del Serale, in programma nelle prossime settimane. Una decisione che ha spiazzato i fan, ma che, in qualche modo, era nell’aria. Si paventa già l’ipotesi illustre di un’altra cantante per la sua sostituzione. Ma non è l’unica.

Nek, Amici 16, serale, gossip amici 16,
Nek Filippo Neviani gossip Amici 16

L’unica certezza, al momento, è che Filippo Neviani non sarà ad Amici 16 il Serale. Brutta notizia per i fan in trepidante attesa. Chi lo sostituisce? Parte il toto-nomi, che comprende anche una nota conduttrice televisiva.

Amici 16 chi sostituisce Nek nella giuria? In pole position Gianna Nannini.

Nek, Amici 16, serale, gossip amici 16,
Nek Filippo Neviani gossip Amici 16

Nek lascia Amici 16. Altri impegni professionali improrogabili lo terranno lontano dal Serale. Il cantante sarà, infatti, all’interno della giura di Standing Ovation, il nuovo programma in onda su Rai 1, insieme a Romina Power e Ambra Angiolini. La trasmissione, condotta da Antonella Clerici, prevederà l’esibizione musicale di bambini accompagnati dai parenti, zii, genitori o nonni che siano.

Nel frattempo, tutti s’interrogano su di un quesito: chi sostituirà Filippo Neviani ad Amici di Maria De Filippi? In pole position c’è la cantante Gianna Nannini. Sarà lei il nuovo ingresso? Dopo l’addio shock di Emma Marrone, eccone un altro. Il Serale perde ancora pezzi da 90.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.