Miguel Bosè: Il direttore artistico della squadra blu lascerà Amici?

In settimana si era mormorato di un possibile abbandono dalla trasmissione Amici di Sabrina Ferilli, improvvisamente contattata per un nuovo lavoro. Ed invece arriva la notizia di una possibilità che a lasciare Amici sia Miguel Bosè. L’aria che corre tra Miguel ed Emma, non ricorda i rapporti tra amici. Lo scontro tra i due, e la tensione che intercorre sembra reale. Miguel è un animo molto sensibile, ed Emma non si lascia di certo dominare. Il D.j. Gabry Ponte, sembra aver riallacciato la liason con la cantante delle Lollipop.

Miguel Bosè: Lascia la trasmissione di Amici
Miguel Bosè: Lascia la trasmissione di Amici

Un’aria strana serpeggia sulla trasmissione, recentemente rinverdita dal momento di commozione di Maria De Filippi al momento dell’abbandono dalla trasmissione da parte di Emanuele.
Noi pensiamo che Maria risenta della mancanza di Luca Zanforlin, Amici è un programma troppo impegnativo da gestire da sola.
Le guest-star invitate, compreso Al Pacino possono dare un momento di odiens televisivo, ma il programma è seguito soprattutto dai giovani, e vogliono immedesimarsi con gli ospiti in studio.
Ritornando a Miguel, speriamo che cambi idea, e soprattutto non si arrenda proprio ora che il bello deve ancora cominciare. E poi, ci piacerebbe sentirlo ricantare in Italiano alcuni dei suoi successi più famosi, come Piccolo Cigno, Ti amerò, Pablito.

Intanto si vocifera che a sostituirlo sarà la grande ballerina Eleonora Abbagnato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui