Lele Esposito è il grande talento di Amici 2015?

Stupisce ancora una volta Lele Esposito durante l’appuntamento pomeridiano di “Amici 2015”. Nella puntata di sabato 23 gennaio si è esibito piano e voce con una delle canzoni più amate dei Coldplay “Sky Full Of Stars”.

Sono abbastanza tranquillo e consapevole di quello che devo fare”. Ecco cosa diceva pochi giorni fa Lele Esposito durante la preparazione dell’esibizione di sabato 23 gennaio. Beh che dire: accipicchia! D’altronde quando un brano è cantato con il cuore si vede e soprattutto si sente! “Questo è un brano che stato scritto per le persone… questo brano è un forte perché la gente deve saltare e io voglio che lo faccia, quindi sto lavorando in quel senso”.

Lele Esposito Amici 15
Lele Esposito cantante Amici 15

Il caro Lele Esposito non voleva rovinare la canzone giocando con gli arrangiamenti, infatti non ha fatto alcun tipo di danno, ha semplicemente reso sua la canzone tanto che il pubblico ha gradito e apprezzato. Numerosissimi sono stati anche i commenti nella pagina Instagram del programma dove molte ragazze si sono sfogate con commenti di ogni tipo, dal “mamma che bravo” al “quanto è bello“. Marco Maccarini non si è sbagliato sul caro Lele! Il cantante ha scoperto qualcosa di molto più profondo nella sua anima e ha deciso di mostrarlo a tutti. L’allievo napoletano ha sempre dichiarato che il tuo punto di riferimento è proprio il cantante del Coldplay, Chris Martin, tanto che si è impegnato così tanto sul palco riuscendo ad avere una tecnica decisamente perfettamente. Il serale di “Amici 2015” è sempre più vicino, tra Lele che stupisce e spiazza tutti, Eloide e Daniele che, invece, oggi non sono piaciuti molto a Fabrizio Moro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui