Il caloroso messaggio di Nek a Gessica Taghetti di Amici 15

Il cantante Nek, Filippo Neviani, prende per mano l’animo demoralizzato di Gessica Taghetti, la ballerina del programma di Mediaset Amici 15, condotto dalla sempre energica Maria De Filippi. La concorrente è stata vittima di un infortunio che l’ha costretta ad abbandonare la scuola.

La ballerina Gessica Taghetti, subito dopo l’infortunio, si era rivolta a tutto il pubblico con questa frase: “Fa male, fa tanto male andare via così… ma sono pronta ad affrontare tutto con il mio immenso sorriso”. E’ proprio da questo messaggio che Nek si è reso conto dell’abbandono della ballerina dalla scuola di Amici 15, così ha deciso di prendere tutti all’improvviso con un messaggio diretto a Gessica e postato sui social.

Amici 15
Nek e Gessica Taghetti, la ballerina di Amici 15

Il  messaggio di Nek per la ballerina di Amici 15 Gessica Taghetti

“Cara Gessica. Ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio”. Meraviglia e stupore in casa della ballerina, che non si aspettava di ricevere un messaggio del genere da un Vip della canzone. “Ti ringrazio di cuore… un commento del genere da un artista come te non ha prezzo… prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste.. e tornerò più forte di prima!!!! e… gioia sia!“. Questa la risposta di Gessica Taghetti a Nek, la concorrente di Amici 15 ora penserà alla sua bambina Asia di 8 anni, ma nello stesso tempo sarà più grande la sua battaglia per tornare in prima linea con il ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui