Gossip, Loredana Bertè: la regina si è confessata al settimanale Vero

Gossip news – Loredana Bertè fa delle rivelazioni che nessuno si aspetterebbe. Loredana Bertè, si confessa al settimanale Vero, la nostra grandissima cantante di origini calabresi con quant’anni di carriera sulle spalle, della quale abbiamo sempre avuto un’immagine da dura, dunque ci stupisce quando racconta aneddoti amabili della sua infanzia: “Quando ero piccola, mi chiedevano che cosa sarei voluta diventare da grande e io rispondevo: la regina, la risposta che ricevevo era sempre Non si può”.

Tuttavia, regina lo è davvero, è la star della musica italiana, con milioni di dischi venduti e una voce inconfondibile, bellissima e ammaliante da giovane, ha dettato mode e tendenze.

Al momento è impegnata come giudice ad Amici il programma di Maria de Filippi che va in onda il sabato su Canale5, e così dichiara Loredana Bertè: “È un programma che ho sempre amato e seguito e quando Maria, l’anno scorso mi ha chiamata proponendomi di fare il giudice, ne sono stata felicissima e ho accettato”.

loredana bertè gossip
Loredana Bertè ad Amici 15

Schietta, sincera e sempre diretta, a volte solleva polemiche e polveroni, ma d’altronde piace proprio per questo, per il suo essere vera, sempre e comunque. Nel frattempo la nostra Loredana ha pubblicato un disco “Amici non ne ho … ma amiche sì!” e un libro: “È andata così – Traslocando”. Un momento d’oro e pure meritatissimo per quest’autrice che ha attraversato mille bufere e intemperie e come nelle favole, speriamo per lei in un “Visse per sempre felice e contenta”, se lo merita davvero. Un in bocca al lupo alla nostra Loredana Bertè, da parte di tutto lo staff di Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.