Gossip Amici 15: Nick bacia Benedetta in diretta

Gossip news – In diretta il bacio di Nick e Benedetta. Per Nick Zaramella l’avventura in quel di Amici 15, talent show giunto alla quindicesima edizione, si è interrotta. Il giovane talento ha dovuto abbandonare la speranza di esibirsi durante il serale, sebbene il percorso da lui compiuto gli abbia già dato tante soddisfazioni.

Tuttavia Nick Zaramella non era entrato nelle grazie dei giudici di Amici 15 e nell’ultimo periodo questi erano stati molo duri nei suoi confronti. Dimostrando ampiamente il loro dissenso, hanno scelto di porre fine alla partecipazione del ragazzo al programma. Nonostante questo, l’eliminazione non è stata del tutto impregnata di tristezza: un particolare avvenimento l’ha resa meno amara.

Nick e Benedetta: il dolce bacio dopo l’eliminazione del cantante

nick e benedetta bacio in diretta amici 15
Nick e Benedetta, il bacio nella diretta Amici 15

Si tratta del bacio che cantante Nick Zaramella ha dato in diretta alla sua fidanzata Benedetta Orlandini, conosciuta proprio durante lo show. Lui stesso ha commentato l’avvenimento con un post su Instagram, scrivendo: “L’uscita migliore.. #amici15 #benedettaorlandini #benny #benedetta #Nick #nickzaramella #nickzaramellaofficial”. Un bacio lungo, appassionato e pieno di affetto ha lasciato il pubblico a bocca aperta e ha fatto sognare i fan della coppia. Anche sui social, i commenti sono stati molto positivi per il duo e un po’ meno per l’eliminazione di lui. Ovviamente i suoi followers si sono mostrati dispiaciuti, ma la loro lealtà non si ferma qui. Continueranno a seguire le vicende riguardanti la carriera di Nick, sperando di poterlo veder brillare in futuro. Intanto, in molti si chiedono come si sentirà Benedetta nel proseguire il percorso ad Amici da sola, senza il suo compagno d’avventura. Il suo commento per Nick su Instagram è stato: “Sempre il mio miglior artista…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui